È un onore per noi annunciare la presenza di un graditissimo ospite, Dan Starkey!
Brillante intrattenitore e persona molto disponibile con i fan, Dan Starkey è un attore inglese classe ’77, conosciuto soprattutto per le numerose apparizioni nella serie sci-fi della BBC Doctor Who, dove ha interpretato diversi Sontaran, tra cui il noto Strax della Paternoster gang.
Ha interpretato il solitario e infuriato Simon in Muswell Hill di Torben Betts all’Orange Tree Theatre di Richmond (febbraio/marzo 2012) ed è stato nominato come miglior interpretazione maschile agli Off West End Theatre Awards del 2012.
Nel novembre 2013 Starkey è apparso nella commedia The Five (ish) Doctors Reboot, omaggio al cinquantesimo anniversario della serie, mentre nel 2016 si è unito alla sketch comedy della CBBC per ragazzi Class Dismissed, apparendo in ciascun episodio delle prime tre stagioni.
Tra i suoi ultimi lavori, ha prestato la voce a due personaggi del lungometraggio d’animazione Mummie – a spasso nel tempo (2023) ed è comparso nell’episodio finale della prima stagione di Good Omens.
Gli appuntamenti con Dan Starkey saranno molteplici e sarà sempre presente un’accompagnatrice interprete:
- sabato alle ore 17:00 e domenica alle ore 14:00, in sala Stargate, vi sarà un Panel Q&A aperto a tutti gli iscritti alla convention;
- a seguito dei panel, entrambi i giorni, in sala Atlantis inizierà la sessione di selfie/foto e autografi (costi e dettagli li troverete direttamente al banchetto dell’attore);
- infine, per chi volesse partecipare al più ristretto e riservato Meet&Greet con Mr. Starkey, ricordiamo che dovrà prenotarsi direttamente nella scheda di iscrizione alla convention.