Siamo lieti di annunciare che la Sci-Fi Universe 2024 si arricchisce della presenza di un altro club: Stazione Eco Interstellare.
Abbiamo accolto con piacere la richiesta di partecipazione di questo gruppo sia per il messaggio da esso rappresentato che per dare loro una mano nel farsi conoscere, dato che è un club molto giovane.
Lo ST.E.I. Club si è formato da amici che condividono la passione per la fantascienza in tutti i suoi generi. Organizzano riunioni durante l’anno per decidere sul da farsi riguardo gli eventi e gli incontri con altri Club di Fantascienza e Fantasy, non ultimi quelli dei Super Eroi. Il Club sostiene e partecipa attivamente con delle associazioni ecologiche alla raccolta dei rifiuti e alla salvaguardia del pianeta. L’intento del club è quello di portare un messaggio ecologico in un modo originale e dinamico. Partecipano con piacere ad altri eventi e convention su invito degli altri gruppi e club di appassionati di fantascienza, fantasy e scienza. Con loro è possibile organizzare viaggi durante l’anno al fine di poter incontrare fan di altri paesi in Europa. Viceversa, organizzano lo stesso anche per gli amici d’oltralpe.