Il nerd della famiglia ha scoperto la Sci-Fi Universe e vi ha chiesto di accompagnarlo ma… a voi la fantascienza e le scienze legate al cosmo interessano solo relativamente?
Non scartate a priori l’idea ma valutate di approfittate di questa occasione per trascorrere un week-end di vacanza in famiglia, con i servizi offerti dalla location per chi sceglie di pernottare presso le proprie camere.
Nella struttura principale, infatti, è presente una piscina coperta e riscaldata, situata nel centro benessere dell’albergo. Ha una superficie di 176 metri quadri (più di un campo di pallavolo!) e ha una profondità costante di 1.40 metri. Per i più atletici, l’hotel dispone anche di una palestra ben attrezzata.
Ricordiamo che, sia alla piscina che alla palestra possono accedere gratuitamente tutti i clienti dell’hotel. Nella vostra camera troverete già accappatoio e ciabattine per la piscina!
Sempre nella zona benessere del Parc Hotel è presente una spa con sauna, bagno turco e varie proposte di massaggi e trattamenti di bellezza e benessere. Il servizio è fruibile con un piccolo supplemento.
Per gli irriducibili amanti della corsa mattutina che non temono l’inverno, invece, la location offre un percorso esterno che si snoda tra i campi di golf e la campagna della zona, lontana dai centri cittadini.
Per le chiacchiere serali e le pause dalle attività, la location offre una zona bar ampia ed accogliente, arredata con tavolini e poltrone, dove rilassarsi bevendo un caffè o un amaro, che si trova proprio accanto alle sale della Sci-Fi Universe.
Infine, ma non meno importante, per la pausa pranzo e cena, non si dovrà uscire del Parc Hotel perché nella struttura principale, nel foyer dell’hotel, vi è il ristorante Leonardo Da Vinci che offre un servizio a buffet, con un’offerta di ottime pietanze varia e adatta anche a chi segue una dieta o un’alimentazione vegetariana/vegana.